1982 Matar s.r.l. viene costituita a Sarezzo dai suoi fondatori sulla base dell’esperienza maturata all’interno del campo dei gas compressi.

Info:

Viale E. Mattei, 5 a/b
25080 MAZZANO (Brescia)
Partita I.V.A. e CF 01721290177

Medicale

  /  Medicale

Siamo in grado di offrire un vasto assortimento di bombole da utilizzare nel campo medicale. Distributore della Luxfer Gas Cylinders, la nostra azienda può avvalersi della più che trentennale esperienza maturata nella fornitura di bombole in lega leggera ed in materiale composito per questo specifico settore. La Matar s.r.l. riesce a soddisfare ogni tipo di esigenza del cliente grazie all’estesa gamma di bombole destinate al contenimento di ossigeno ed altri gas medicali che mettiamo a disposizione. Altamente performanti, estremamente resistenti alla corrosione ed alternativa alle tradizionali bombole in acciaio, unitamente alle proprie caratteristiche di risparmio di peso, le bombole in lega Luxfer combinano la stabilità del gas contenuto con eccezionali doti di resistenza e durabilità Le bombole in lega leggera fornite dalla Matar s.r.l. rappresentano la scelta ideale per le applicazioni nella ossigeno-terapia domestica, ospedaliera, ambulatoriale e in tutte le altre applicazioni richieste dalle istituzioni mediche.

 

L7X® – 30 % PIU’ LEGGERA DELLA LEGA IN ALLUMINIO E FINO A 300 BAR DI ESERCIZIO

Sempre più spazio ed attenzione viene dedicato nel campo medicale alle bombole in lega 7000 sia integralmente in metallo che in materiale composito. Tra gli articoli che la Matar s.r.l. è in grado di fornire ci sono le bombole in lega leggera che essendo amagnetiche, così come le valvole ed i carrelli porta bombole, possiedono eccezionali doti di resistenza e durabilità. Sono le uniche che possono essere idonee per l’utilizzo in ambiente NMR.